Iscrizione corsi a libera scelta 2016-2017

Si informano tutti gli studenti iscritti dal 2° al 6° anno di corso del CLMCU in Medicina e Chirurgia che dal 04/10/2016 al 17/10/2016, collegandosi al link,  sarà possibile iscriversi ai Corsi a libera scelta indicati nel file.

Istruzioni

L’iscrizione può essere eseguita ai solo Corsi a libera scelta offerti per il proprio anno di corso o negli anni di corso precedenti.

Sarà possibile iscriversi a non più di due corsi per semestre, ferma restando per gli studenti la possibilità di modificare la propria iscrizione fino alla scadenza del termine fissata alle ore 12.00 del 17/10/2016.

Si ricorda a tutti gli studenti che, una volta eseguita la scelta dei corsi da frequentare, occorrerà inserire le Attività Formative scelte nel proprio piano di studi, pena l’impossibilità di iscriversi agli appelli d’esame; le modalità e i tempi di compilazione del piano di studi saranno rese note a tempo debito, di solito verso dicembre.

Infine, qualora allo scadere del termine alcuni corsi non dovessero essere attivati, sarà data ai soli studenti iscritti ai corsi disattivati la possibilità di iscriversi ad altri corsi, aprendo una nuova finestra di accesso al portale.

Fonte: http://www.medicinadimed.unipd.it/corsi-scelta-dello-studente-clmcu-medicina-e-chirurgia-20162017-0